mezzogiorno in famiglia 1

L'appuntamento previsto per domani, sabato 20 ottobre, con il programma Mezzogiorno in Famiglia salta a causa della trasmissione, sempre su Rai2 alle ore 12.40, della finale dei Mondiali di volley 2018 durante la quale si sfideranno Italia e Serbia. L'appuntamento fissato per domenica, invece, permane. Tifiamo le nostre azzurre in attesa del programma di domenica durante il quale Galatina sarà ospite d’onore.

Mercoledì 17 ottobre si è svolta in piazza San Pietro e piazzetta Orsini la registrazione delle attività previste dalla partecipazione alla trasmissione televisiva di RAI 2 "MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA".

 

Il tutto sarà trasmesso durante le dirette di sabato e domenica prossimi dalle ore 11,00 in cui sfideremo la Città di Castelsardo.

Ora diventa importante, attraverso il televoto, dare un grande appoggio alla squadra che rappresenta Galatina in diretta dagli studi RAI e che concorrerà, insieme agli altri che hanno registrato in precedenza.

Voglio condividere con tutti i protagonisti che hanno collaborato con l'associazione CITTA' NOSTRA i complimenti ricevuti sia dalla regista Monica Zaffarame che dalla conduttrice Eleonora Cortini per la qualità dell'organizzazione, la cura dei dettagli, la competenza dimostrata.

Tutti si sono spesi con entusiasmo e passione per il migliore esito di tutte le manifestazioni indicate e concordate con la produzione RAI, dimostrando, al di là di ogni esito, una grande amore per la propria Città. Ci sono momenti di orgoglio cittadino che devono essere comunicati e condivisi ed a tutti va il ringraziamento.

Di seguito, vi riportiamo i numeri di telefono e le indicazione per sostenere la Squadra della nostra Città.

VOTIAMO E FACCIAMO VOTARE

da telefono fisso 89443

con SMS 4784784 

digitare 2.

Lucio Dalla - L'anno che verrà

Archivio video
droghe e giovani web721305b5 d09b 49d4 888b 462f8f48cff29f0a34cc 001e 472f a400 23ea4e195ae1
regala salute