melissano mauroI carabinieri dell’Aliquota Operativa di Gallipoli hanno arrestato, in flagranza di reato, Mauro Melissano, ventottenne di Aradeo già noto alle Forze dell'Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
I militari, dopo aver notato che, sempre più tossicodipendenti e pregiudicati del posto venivano visti nei pressi o addirittura all’interno della sua abitazione, ieri sera sono intervenuti ed la prima perquisizione personale ha dato esito negativo. Nel momento in cui, però, i militari hanno rappresentato di dover procedere anche nell’abitazione, Melissano ha consegnato, prelevandolo dall’armadio della camera da letto, un barattolo in vetro contenente alcuni involucri di marijuana. Poco dopo, in cucina, all’interno di una scatola da scarpe, ha preelvato altra marijuana (conservata sotto vuoto) due bilancini e materiale per il confezionamento ed il taglio.
Tutto lo stupefacente, che è stato sequestrato, pesa circa duecento grammi.
Visti i gravi indizi Melissano è stato arresto e, su disposizione del P.M. di turno, Dott. Antonio Negro, è stato posto ai domiciliari. È difeso dall’avvocato Angela Rizzo di Corigliano d’Otranto.

Basico Estate2020

Archivio video
whatsapp image 2020 09 08 at 15.23.06loc 1 1
galagym