chiesa ss pietro paolo galatinaMercoledì 17 Giugno è stato notificato al Comune di Galatina il Certificato di Eccellenza Tripadvisor . Il centro storico della città è stato nominato vincitore 2015 dal portale web di viaggi più famoso nel mondo. Il ringraziamento maggiore è rivolto ai numerosissimi turisti che ogni anno trascorrono le loro vacanze nella nostra città e rilasciano sul sito recensioni eccellenti.  

Questo certificato di eccellenza nel settore ricettivo permetterà a Galatina e al suo centro storico di attirare ancora più viaggiatori da tutto il mondo in quanto, è considerato un premio prestigioso e darà motivo in più per scegliere la nostra città come prossimo viaggio.  

Inoltre questo testimonia l’eccellenza della nostra offerta turistica e rappresenta uno stimolo entusiasmante per fare del nostro territorio un sistema completo per le vacanze che sia in grado di offrire un prodotto, sia estivo che invernale, che risulti vincente per raggiungere l’obiettivo finale: attivare, attraverso il turismo, la crescita e lo sviluppo economico della nostra splendida città.  

Altro aspetto importante è quello di offrire ai viaggiatori un’esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in numerosi feedback positivi.  

Scorci pittoreschi, splendidi palazzi gentilizi, numerose corti, chiese barocche e luoghi di cultura sono questi gli elementi che fanno unico il centro storico di Galatina.  

Siamo quindi orgogliosi di questo risultato, afferma l’Assessore al Turismo, Attività Produttive e Marketing Territoriale Alberto Russi; “un altro importante obiettivo raggiunto, dopo le esperienze positive del BIT di Milano, del Touring Club Italiano del 12 Aprile scorso, la partecipazione ad Expo 2015 a Milano con l’Associazione “Cuore della Puglia” e di tutte le attività di promozione che vedono oggi Galatina al centro dell’attenzione con un incremento turistico di oltre il 30%.  

Ringraziamo quindi Tripadvisor per il riconoscimento, con la speranza che questo possa essere il primo di una lunga serie.

QUEENCUBO - A cappella Queen medley

Archivio video
diretta inondazioni