regalo ospedale di galatinaUn'ulteriore donazione all'Ospedale di Galatina è stata effettuata dal Club Rotary Galatina, Maglie,Terre d'Otranto rappresentato dal Presidente Dr. Gianfranco Manco, si tratta di un Ecografo. L'iniziativa si è svolta alla presenza del Direttore Sanitario della ASL di Lecce Dr, Antonio Sanguedolce, del Direttore sanitario del Presidio Ospedaliero di Galatina Dr. Giuseppe De Maria e di diversi dirigenti del Rotary e di diversi Operatori Sanitari dello stesso Ospedale. L'apparecchio è stato donato al Servizio di Anestesia e Rianimazione diretto dal Dr.Salvatore Mastria.

Il Dr.Manco ha evidenziato come a distanza di qualche giorno, nel corso dell'attuale anno rotariano il Rotary ha contribuito con due diverse donazioni a fornire apparecchiature di notevole rilievo alla dotazione della struttura ospedaliera di Galatina sia nel settore pediatrico sia nel settore delle sale operatorie, strumentazioni a sostegno del lavoro degli operatori sanitari ma anche di notevole beneficio per i pazienti sia in fase neonatale che adulta.

Il Dr. Sanguedolce ed il Dirigente del Servizio Dr.Mastria hanno preso atto con soddisfazione e gratitudine del sostegno e della vicinanza del Club Rotary di Galatina dimostrata verso la struttura sanitaria della città.

QUEENCUBO - A cappella Queen medley

Archivio video
diretta inondazioni