polizia di statoNella nottata di domenica 21 giugno i poliziotti del Commissariato di P.S. di Gallipoli, nel corso di un servizio per la prevenzione e la repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno denunciato per detenzione a fini di spaccio cinque giovani di età compresa tra i 20 ed i 22 anni, tre dei quali residenti a Galatina, trovati in possesso di circa 6 grammi di cocaina, suddivisi in 12 dosi.

I predetti si trovavano a bordo di una Renault Modus nell’area parcheggio di una nota discoteca gallipolina quando, alla vista dell’auto della Polizia, tentavano di disfarsi di alcune dosi, nascondendole sotto il veicolo.  Gli agenti, accortisi del maldestro tentativo, sono intervenuti recuperando le 5 dosi gettate e, a seguito di un più approfondito controllo, alcune altre dosi occultate sotto il tappetino del lato posteriore sinistro.

Dell’episodio veniva informato il PM di turno presso la Procura che disponeva la denuncia in stato di libertà dei cinque giovani.

Volley: Efficienza Energia Galatina vs Olimpica Avellino 3-0

Archivio video
diretta inondazioni 2