assemblea elettiva csi puglia 2021 2 1E' tempo di votazioni in casa CSI. Domenica 14 febbraio si è svolta l’assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio CSI Puglia.

Tutte le società sportive affiliate sono state chiamate a esprimere la propria preferenza, per la prima volta nella storia del CSI Puglia, a distanza, partecipando alla videoconferenza organizzata dal Comitato Regionale attraverso apposito collegamento su Google Meet.

Add a comment

falcoL’Amministrazione Amante ha dato indirizzo agli uffici perché si proceda con azienda specializzata nel settore del servizio di allontanamento dell’avifauna molesta a mezzo falconeria, che oramai rappresenta un validissimo metodo da utilizzare in diversi siti sensibili quali il centro storico, il cimitero e alcune zone delle frazioni, particolarmente infestate dai volatili.

Add a comment

ulivi appesantiti dalla neve 1Nevica in Puglia sugli uliveti e sui mandorli fioriti, con la straordinaria morsa di gelo che ha stretto la regione per il brusco abbassamento delle temperature di oltre 10 gradi, mentre forti raffiche di vento gelido sferzano alberi e campagne. E’ quanto riferisce Coldiretti Puglia, con disagi nella circolazione soprattutto nelle aree rurali per la neve e le strade ghiacciate, mentre cresce l’allarme per le verdure in campo bruciate dal gelo.

“Sul Salento nelle province di Brindisi, Taranto e Lecce,  ma anche nel barese e nel foggiano le campagne si sono improvvisamente imbiancate, ma la pericolosità maggiore è causata proprio dalle lastre di ghiaccio sia sulle strade che sulle colture.

Add a comment
149724080 3742094939237104 941614579409275743 nSiamo tornati. Stavolta parliamo in particolare dell’influenza e degli effetti dei social su bambini e adolescenti, in questo periodo caratterizzato da una socialità limitata e da un forte incremento nell’uso del web. La rete diventa in alcuni casi il canale preferenziale per comunicare con i coetanei nella fase delicata dell’adolescenza, quando l’identità personale è in fase di costruzione, il consenso degli altri fondamentale e il rischio è di misurarlo solo in “like” e “follower”. Add a comment

foto 1 1Il Circolo del Partito Democratico di Galatina condivide lo spirito e le finalità del progetto “Il Bosco di Athene” dell’Associazione “Salento Km0” e dichiara la sua disponibilità ad una collaborazione fattiva. L’ambiente, il territorio, la rigenerazione urbana, la riqualificazione delle periferie, la valorizzazione delle aree verdi extraurbane e la salvaguardia delle varietà arboree che caratterizzano il Salento, sono le finalità dei circoli tematici e ambientali, accanto a quelli territoriali, previsti dallo Statuto del Partito.

Add a comment

polizia di statoProseguono incessanti i controlli mirati al rispetto delle norme sul distanziamento sociale e l’uso dei dispositivi di protezione individuale il cui scopo è appunto quello di fronteggiare l’emergenza epidemiologica per il covid-19.

Add a comment

Fast News

Archivio video