banner gif galatina 1920x880

QUEENCUBO - A cappella Queen medley

Archivio video

lorenzo de matteisUna nuova convocazione all’attività di qualificazione nazionale allievi impreziosisce il curriculum sportivo di Lorenzo De Matteis, atleta di talento della Salento Best Volley che con determinazione riesce ad interessare i tecnici federali.

La partecipazione ad un nuovo stage selettivo, voluta dai responsabili del settore giovanile FIPAV, presso il Centro di Preparazione Olimpica in Roma, è frutto di una scrematura tra le tante giovani promesse che devono rispondere a precisi requisiti, funzionali ai ruoli da ricoprire.

Un altro passo verso l’alto per il giocatore galatinese che aggiunge nuove esperienze alla sua iniziale ed ancor breve carriera e che mira, con l’umiltà che gli si riconosce, a centrare obiettivi più qualificanti.

Non sarà facile in questa tornata, che va dal 09 al 12 settembre, superare gli sbarramenti imposti dai tecnici federali, anche perché la concorrenza si configura con numeri sempre più ridotti, ma far valere le proprie potenzialità è una prerogativa che con pervicacia Lorenzo mette sempre in atto.

Ancora una volta le sue prestazioni dovranno convincere il tecnico federale Monica Cresta, sulla scorta delle linee politiche che il nuovo D.T. delle nazionali giovanili maschili, Julio Velasco ha dettato al suo staff, ad una riconferma nel gruppo.