Leggi tutto...L’Organizzazione dell’ottava edizione del “Rally dei 5 Comuni” darà il via domani, giovedì 24 agosto 2017, alle iscrizioni per l’appuntamento a validità nazionale e prova del Campionato Regionale (Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo), che il 23 e 24 settembre prossimi chiuderà il calendario ACI Sport 2017.
commenta
Leggi tutto...Sarà l’8° “Rally dei 5 Comuni”, gara a validità nazionale e prova del Campionato Regionale (Puglia, Molise, Basilicata e Abruzzo), a chiudere il calendario ACI Sport 2017.
commenta
Leggi tutto...Nel 1977 la Peugeot si trovava in una situazione di grave crisi economica perché, con il lancio dell’ammiraglia di lusso 604, aveva speso molto del suo capitale disponibile. In più l’utilitaria 104, in produzione dal 1972,
commenta
Leggi tutto...Se alla vigilia lo scopo era quello di riuscire semplicemente a tagliare il traguardo per sfatare il tabù che lo aveva visto, nonostante le ottime prestazioni, sempre tra i ritirati negli ultimi suoi impegni, al 4°Camunia Rally disputato lo scorso fine settimana in provincia di Brescia,
commenta
Leggi tutto...Il Centro Studi "Chora-Ma" organizza in collaborazione con i comuni di Sternatia e Martignano il 16° raduno di "Moto e Scooter d'Epoca".
commenta
Leggi tutto...È sempre FIAT la casa automobilistica più popolare d’Italia, almeno per quanto riguarda gli assicurati Rc auto che hanno cercato una polizza tramite SosTariffe.it nel 2016: Grande Punto, Punto e Panda sono le auto più assicurate, secondo l’ultimo osservatorio a tema RC auto condotto da SosTariffe.it.
commenta
Leggi tutto...In due episodi de “Il commissario Montalbano” e, precisamente, ne “Le ali della sfinge” (“’L’immagine de ‘na Panda andata a sbattiri”) e “Come voleva la prassi”, sono apparse due Fiat Panda prima serie in circostanze piuttosto infelici.
commenta
Leggi tutto...Abbiamo visto, in tutti gli episodi del “Commissario Montalbano” trasmessi dal 1998 ad oggi, diverse Fiat Tipo blu scuro, mezze scassate, guidate dal protagonista. Oltre a ciò la Fiat Tipo era un’auto di medie dimensioni prodotta tra il 1988 e il 1995 e poi riproposta nel 2015.
commenta

Nu giurnu scei all'acqua - Yael Deckelbaum - prove Concertone

Archivio video
nuovo banner

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...