Leggi tutto...Marcatore: 30' Cappellini. All' interno tuti i risultati e la classifica aggiornata. Scontro diretto per la salvezza quello che attende questo pomeriggio (inizio ore 16) la Pro Italia Galatina impegna ad Avetrana quando mancano solo 270 minuti alla fine della stagione. I biancorossi, alla loro prima partecipazione al campionato di Eccellenza, fino a qualche settimana fa sembravano condannati a giocarsi la retrocessione diretta con l' Hellas Taranto ma oggi, dopo una serie di risultati utili, possono puntare alla salvezza diretta.
commenta
Leggi tutto...Marcatori: 6' Martin (O), 22' Petrachi (G), 49' Negro (G). All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Impegno fondamentale per la Pro Italia Galatina che questo pomeriggio al Pippi Specchia affronterà l' Otranto quando mancano solo quattro giornate alla fine della stagione regolare. Gli idruntini hanno disputato un ottimo campionato e per un periodo hanno anche sognato l' accesso ai play-off.
commenta
Leggi tutto...Marcatori: 21', 75' Quintana (G); 41' Cesareo (M). All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. A sole cinque partite dal termine della stagione regolamentare la gara di questo pomeriggio in programma a Molfetta tra i biancorossi e la Pro Italia Galatina potrà dire molto sulla permanenza diretta in Eccellenza per i ragazzi di mister Mosca.
commenta
Leggi tutto...Marcatori: 35' Potì (N), 75' Negro (G). All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Importantissimo derby salvezza per la Pro Italia Galatina che questo pomeriggio affronterà al Pippi Specchia il Novoli di mister Schipa. A sei giornate dal termine sia i biancostellati sia i rossoblù sarebbero salvi ma la zona play-out dista rispettivamente tre punti ed un punto dunque la gara di oggi sarà fondamentale per il futuro di entrambe le compagini.
commenta
Leggi tutto...Marcatore: 86' Montemurro (A). All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata.Trasferta nelle Murge per la Pro Italia Galatina di scena questo pomeriggio ad Altamura per la ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. I biancorossi di mister Di Maio fino alla scorsa settimana erano la principale antagonista della capolista Cerignola ma prima il pari nel recupero con il fanalino Hellas Taranto e poi il pesante ko di Casarano (3 a 0 per i rossoazzurri) hanno allontanato la squadra dal primo posto.
commenta
Leggi tutto...Tutto pronto per la XIV edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 13 – Carnevale, il Torneo internazionale di calcio che unisce sport, solidarietà, promozione del territorio, interscambio culturale, e che vedrà impegnate 24 squadre provenienti da tutta Italia e dall’estero, dal 24 al 28 febbraio, su 19 campi di gioco del Salento.  
commenta
Leggi tutto...Marcatori: 67' De Mungo (U), 71' Pastorelli (G). All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Dopo tre trasferte consecutive che purtroppo hanno portato tre sconfitte (preventivabili quelle con Barletta e Cerignola ma a Taranto almeno un punto poteva essere conquistato) la Pro Italia Galatina torna al Pippi Specchia dove questo pomeriggio affronterà l' Unione Calcio Bisceglie per la ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.
commenta
Leggi tutto...Marcatori: 12', 18' Di Rito, 24' Loiodice, 30' Marinaro, 46', 76' rig. Negro (G), 82' Monopoli. All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Gara preserale per la Pro Italia Galatina che scenderà in campo alle 17:30 sul terreno di gioco della capolista Cerignola per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. I gialloblù guidati dal tecnico Farina dopo aver dominato due anni fa la Prima Categoria e lo scorso anno la Promozione vogliono fare tris e riportare il Cerignola in Serie D ed al momento guidano la classifica con quattro lunghezze di vantaggio sull' Altamura (che ha una gara in meno) e Bitonto.
commenta

Scia arancione nel mare di “pizzo dell’aspide”, marina di Nardò

Archivio video
game store gif v3

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...

"Fai bella" la tua auto e vinci un buono spesa di 50 euro

serafinoMarzo 1967 – marzo 2017: 50 anni di passione e dedizione, 50 anni di autovetture che si “sono fatte belle” nella sua storica sede, 50 anni di cortesia e professionalità ripagate dalla fiducia dimostrata dalla propria clientela: Autolavaggio Serafino di Galatina raggiunge un importante traguardo e vuole ringraziare quanti lo hanno reso possibile con un regalo speciale. Leggi tutto...