Leggi tutto...Se Ring War non fosse già di per sé un titolo decisamente emblematico per una manifestazione di arti marziali, ci penserebbe il sottotitolo - The best fighters in the world - a spiegare anche ai non addetti ai lavori che quello in questione è uno tra gli eventi più importanti nel mondo della Muay Thai,
commenta
Leggi tutto...Ritorna in campo il Salento Rugby dopo più di 20 giorni di stop dovuto alla pausa del Campionato di serie C Girone 2 per gli impegni della Nazionale Italiana nel torneo delle Sei Nazioni. I tarantati sono scesi sul sintetico di Santeramo in Colle ospiti del Rugby Club Granata in formazione rimaneggiata per le assenze di Francavilla, Margari, Orlandino, Rago e degli ormai lungodegenti Luciano Brogno e Mancarella.
commenta
Leggi tutto...È salentino il nuovo campione italiano juniores di marcia. Si chiama Diego Chirivì, classe 1999, padre di Galatone e madre di Galatina, che ieri nel Palaindoor di Ancona, pettorale n. 5, è arrivato prima di tutti sulla distanza di 5 mila metri con l’ottimo tempo di 22’23”47.
commenta
Leggi tutto...Torna a disputarsi nel Salento il Campionato regionale pugliese di mezza maratona. Sarà Parabita, con la 18esima edizione del circuito “Salento d’Amare – IV memorial Pippi Leopizzi”, domenica 26 febbraio, a decretare il campione assoluto di Puglia sulla distanza dei 21,097 km. Promozione importante per il lavoro dell’associazione Podistica Parabita e del presidente Antonio Leopizzi,
commenta
Leggi tutto...È Duilio Beretta il nuovo acquisto del circolo tennis galatina che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di a2. il giocatore di coppa Davis del Perù, ex 330 atp , arriverà da lima per disputare la prima partita del campionato prevista per il 26 marzo.
commenta
Leggi tutto...Atmosfera delle grandi occasioni quella che ha animato il Pala Mediolanum di Milano, lo scorso 19 e 20 novembre, dove si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti FIKBMS di Muay Thai.
commenta
Leggi tutto...Il prossimo 8 novembre sarà certamente un giorno di grande emozione per la Zen Shin di Galatina e, in particolare, per due dei suoi atleti agonisti più rappresentativi: Alessia Coluccia e Lal Lisi.
commenta
Leggi tutto...A Roma han detto finalmente di NO alle Olimpiadi del 2024. Quindi ora siamo liberi di organizzarne a bizzeffe ovunque, ma senza cementificazioni per invadenti “cittadelle dello sport”, senza indebitamenti di intere generazioni future e soprattutto senza mafie.
commenta

Galatina: Caffè Letterario dell'IPAB

Archivio video