banner gif galatina 1920x880

QUEENCUBO - A cappella Queen medley

Archivio video

4 tappa gran prix l strade del salento 2019La quarta tappa del Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019 è ormai alle porte ed in casa CSI fervono i preparativi per garantire la buona riuscita di questo evento speciale che coincide con il 55° anniversario di vita del Comitato CSI di Terra d’Otranto.

Add a comment

foto2Roberto Sarcinella vince il Grand prix di «Salento truck». Ha completato il percorso nel minor tempo, entusiasmando i numerosi spettatori. Ha riscosso grande successo tra gli appassionati e il pubblico questa prima edizione del mega raduno di tir per il trasporto merci che si è svolta domenica scorsa a Casarano. L'evento è stato organizzato dall’associazione culturale “iFuture” e ha visto sfidarsi camionisti provenienti da tutta Italia.

Add a comment

locandina stracesarea 9 agosto 2019Ritorna a far tappa a Santa Cesarea Terme, venerdì 9 agosto, il Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019.

Il circolo nautico “F. Frisullo”, in collaborazione con il Comitato CSI di Terra d’Otranto, con il patrocinio del Comune di Santa Cesarea Terme organizzano la seconda edizione della “Stracesarea” in memoria e ricordo del grande maratoneta e amico del CSI Mario Nachira. Il raduno è alle ore 17:30 e la partenza è prevista alle ore 18:30.

Add a comment

seconda tappa gran prix minervino di ecce 2 agostoRitorna in notturna a Minervino di Lecce, venerdì 2 agosto, la seconda tappa del Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019.

La prima edizione del Memorial “Enrico De Marco” è organizzata dall’ASD Palestra Acquario in collaborazione con la pro Loco “Minerva” e il CSI Comitato di Terra d’Otranto. Il raduno è alle ore 19:30 e la partenza è prevista alle ore 20:30 in Piazza Sant’Antonio. La partecipazione è aperta a tutti: atleti FIDAL, CSI, liberi, singoli e gruppi di cammino e camminata sportiva.

Add a comment

gran prix le strade del salento 2019 locandinaRiparte da Cerfignano mercoledì 10 luglio il Gran Prix “Le Strade del Salento” 2019. La partecipazione è aperta a tutti: atleti FIDAL, CSI, liberi, singoli e gruppi di cammino e camminata sportiva. Le iscrizioni per gli atleti tesserati con il Centro Sportivo Italiano, per quelli tesserati F.I.D.A.L., o con ente di promozione sportiva diverso dal CSI dovranno essere effettuate entro le ore 24:00 del giorno antecedente la gara

Add a comment

img 20190628 wa0019“Più grande è la lotta, più glorioso è il trionfo... spettacolo unico ed emozionante”, è questo il commento dei nostri campioni italiani, i maestri Michele Tundo e Martina Nobile entrambi pugliesi e precisamente galatinesi.

Add a comment

locandina ridPromuovere la massima attenzione di cittadini, studenti e famiglie sui temi del benessere, dell’attività motoria, dell’alimentazione e della prevenzione attraverso una campagna educativa sul territorio. Con questi obiettivi, dopo il successo della prima edizione, le associazioni The Prison, Forgass, Podistica Copertino, Giubbe Verdi, Le Lupe, Accademia di Scena, Accademia Balletto Salento, Nuova Atletica Copertino, Asd Birbantelli Copertino, Magik Volley Copertino, Technofit, Team Ciccarese, Apem Tennis, Re-Heart, Evò Real Fitness, Tennis in carrozzina, promuovono la seconda edizione del progetto “Copertino in movimento – Festa dello Sport e del Benessere”, un grande evento dedicato al gioco, allo sport e al divertimento all’aria aperta.

Add a comment

20190519 121539Che sia Muay Thai, Sanda, Kick Boxing o qualsiasi altra disciplina, non fa differenza: dove c'è combattimento c'è la Zen Shin!

E' questo il motto e soprattutto lo spirito che anima la polisportiva galatinese che, guidata dal M° Antonio Buono, prepara da sempre i propri atleti al coraggio, al rispetto ed ai sani valori dello sport e delle arti marziali, con importanti risultati in termini agonistici ma anche e soprattutto umani.

Add a comment