Leggi tutto...Mettersi in gioco e dare una mano alla propria casa quando ce n’è il bisogno”. Il concetto di Marcello Amante, candidato sindaco con il Polo civico per Galatina, è chiaro e conciso.
commenta
Leggi tutto...Paola Carrozzini chiede al Commissario Prefettizio un incontro al fine di sollecitare l’invio in Regione Puglia della dichiarazione di interesse del Comune di Galatina ai progetti PRUACS (Programmi di Riqualificazione Urbana per Alloggi a Canone Sostenibile), per i quali proprio in questi giorni si sta procedendo alla scorrimento della graduatoria. Il progetto, pensato nel 2008, interessa l'edilizia residenziale pubblica e prevede la realizzazione di ben 36 appartamenti da destinare, con affitti bassi, a coppie giovani e famiglie monoreddito
commenta
Leggi tutto...Nasce ​Progetto Bene Comune, una proposta innovativa e libera. Siamo una comunità fatta di persone, di identità diverse, di forze e di fragilità. Ognuno di noi ha una storia e dei valori; ognuno di noi desidera il migliore dei futuri possibili per questa città. Mettiamo in comune ciò che abbiamo:
commenta
Leggi tutto...«Il mio programma elettorale sarà scritto nei dieci “Cantieri del Programma” che hanno già iniziato il loro cammino». Questo il metodo del candidato sindaco di “Obiettivo 2022” (Lista De Pascalis, Agorà, Direzione Italia, Forza Italia, La Città, Psi, Udc), Giampiero De Pascalis, che ha messo in atto quanto promesso presentandosi alla città: «Niente sarà calato dall’alto».
commenta
Leggi tutto...«La Asl si fermi sulla chiusura del reparto di Malattie infettive a Galatina, prima dia garanzie». Punta i piedi Giampiero De Pascalis, candidato sindaco di “Obiettivo 2022” (Direzione Italia, Forza Italia, Psi, Udc, e le liste civiche Agorà, La Città, Lista De Pascalis) e punta il dito sulla decisione della Asl di far partire il Piano di riordino proprio da Galatina.
commenta
Leggi tutto...Il gruppo “Cittadini a 5 Stelle Aradeo” annuncia a tutta la cittadinanza che ha attivato la procedura per la presentazione della Lista del Movimento 5 Stelle che parteciperà alle prossime elezioni amministrative di Aradeo 2017.
commenta
Leggi tutto...Nell’azione politica tesa ad una proposta per il governo della città, le liste civiche Galatina in Movimento, novaPolis, lista per il Rione Italia, Idea Galatina, ed il movimento politico Andare Oltre hanno formalizzato un accordo di collaborazione programmatica.
commenta
Leggi tutto...Non vogliamo colpevolizzare solo la Colacem, ma in tutto il comprensorio di Galatina e comuni limitrofi c’è una concentrazione maggiore di tumori rispetto alle aree vicine e noi dobbiamo capire perché
commenta

Scia arancione nel mare di “pizzo dell’aspide”, marina di Nardò

Archivio video
game store gif v3

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...

"Fai bella" la tua auto e vinci un buono spesa di 50 euro

serafinoMarzo 1967 – marzo 2017: 50 anni di passione e dedizione, 50 anni di autovetture che si “sono fatte belle” nella sua storica sede, 50 anni di cortesia e professionalità ripagate dalla fiducia dimostrata dalla propria clientela: Autolavaggio Serafino di Galatina raggiunge un importante traguardo e vuole ringraziare quanti lo hanno reso possibile con un regalo speciale. Leggi tutto...