Olimpia SBV Galatina vs Aversa Caserta

50ennale del quindicinale "Il Galatino"

Archivio video
barberiaCarissimi compagni, non posso io, e penso anche voi, che essere triste per quanto accaduto alla coalizione della candidata Sindaco, Daniela Sindaco (fa anche rima). Ben tre liste, in un sol colpo, fatte fuori. Il mio pensiero appena saputa la “storia” è stato quello di un “vile attacco alla democrazia”.

Ho pensato prima ai servizi segreti americani,  poi man mano che il mio ragionamento prendeva forma ho capito che invece erano stati i servizi segreti russi (più vicini al PD e a quei brutti che l’avevano cancellata dagli elenchi) .

Sono stato anche sfiorato dal dubbio che la decisione potesse essere stata più un atto ostile e premeditato che un atto di giustizia. Hanno voluto fermare chi si apprestava inarrestabilmente alla vittoria finale. Hanno voluto fermarla e quasi ci sono riusciti.

Fermarla quando già era tutto pronto per la vittoria finale, per i festeggiamenti al ritmo di “Occidentali’s Karma” e champagne. Il luogo era ancora da decidere. Non so se il fatto le darà più forza per continuare a combattere, ma se così non fosse, io compagni con il vostro unanime consenso, la inviterei a ritirare candidatura e liste e correre al nostro fianco, dove incontrerebbe di sicuro vecchi e sinceri amici.

Sarebbe un bel colpo di scena che sicuramente potrà piacere all’ ex aspirante Sindaco se non altro per togliere al suo ex e ingrato partito, quel sottile filo di speranza, di perdere al ballottaggio.

Sarebbe la giusta vendetta alle “prepotenze”, come le ha definite lei stessa, subite. E comunque qualunque sarà la decisione io, pur militando in un altro partito, “quelli della barberia” ho pronta la bandiera per eventuali cortei o marce di protesta che si volessero organizzare.

E soprattutto per sensibilizzare le coscienze e gli animi di chi in questo momento di paura per la tenuta delle istituzioni locali, gioisce (leggi PD).

Compagni, uniamoci al grido: VIVA LA LIBERTA’, VIVA LA DEMOCRAZIA, VIVA LA BARBERIA.

Warning: Missing argument 2 for AllVideoShareModelPlayer::gethtmlplayer(), called in /home/inondazigo/www/inondazionit/components/com_allvideoshare/models/player.php on line 58 and defined in /home/inondazigo/www/inondazionit/components/com_allvideoshare/models/player.php on line 115

50ennale del quindicinale "Il Galatino"

Archivio video
diretta streaming 1

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...