Live Menu' - In Diretta ORE 21:30 dal Ristorante Giorè di Aradeo

Tennis: CT Galatina vs ASD Tennis Club Vomero

Archivio video
Leggi tutto...Un flash mob per dire "no" alla pratica dell'utero in affitto e alla violenza contro donne e bambine in occasione della Giornata Internazionale della Donna. L'appuntamento, organizzato dal Dipartimento Pari Opportunità di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, in collaborazione con i Dipartimenti Vita e Famiglia e Tutela Vittime, è per martedì 8 marzo alle ore 18,30 in Piazza Umberto I a Copertino.
commenta
Leggi tutto...E’ di oggi la notizia del ritiro delle dimissioni presentate dal Sindaco di Galatina, dott. Cosimo Montagna, e comunicate con nota prot. 004868 al Presidete del Consiglio Comunale, ai Consiglieri Comunali, agli Assessori ed al Segretario Generale dell’Ente.
Di seguito si riporta quanto indicato nella suddetta nota
commenta
Leggi tutto...Cosimo Montagna non è più il primo cittadino di Galatina. Le dimissione sono giunte durante lo svolgimento del Consiglio Comunale odierno e a seguito dell'astensione al voto dei consiglieri del Partito Democratico, Daniela Sindaco, Teresa Spagna e  Piero Lagna relativamente al secondo punto all’ordine del giorno, Documento Unico di Programmazione 2016/2018.
commenta
Leggi tutto...Dopo la nota aggiuntiva a firma dell’Assessore al Bilancio  dott. Mario de Donatis, depositata alla Corte dei Conti in data 13/11/2015, con la quale il Comune di Galatina preannunciava l’adozione di un “Piano di risanamento 2015-2017” che consenta di superare tutte le criticità rilevate dalla Corte dei Conti, con delibera n. 433 del 21 dicembre 2015 la Giunta Comunale (assente solo Patrizia Sabella) ha approvato il ‘Piano di risanamento 2015-2017 del Comune di Galatina.
commenta
Leggi tutto...Momento d'icontro mercoledi 15 aprile alle 19 presso il Palazzo della Cultura di Galatina con l'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Loredana Capone.  Dagli investimenti nella cultura, nella salute e nell'ambiente a queli per i giovani e le donne, questo il tema dell'appuntamento a cui parteciperà anche il sindaco di Galatina Cosimo Montagna, il segretario del circolo Pd Antono De Matteis, e il vice segretario regionale PD Sandra Antonica.
commenta
Leggi tutto...Alcuni anni fa abbiamo visto la disastrosa situazione economica e sociale della Grecia a causa delle gravi ripercussioni della crisi internazionale. Molta gente aveva perso il lavoro, le casse delle banche erano vuote, non era possibile effettuare le cure fondamentali come quelle anticancro e, infine, molta gente si autoiniettava l’HIV per farla finita con una vita misera e priva di prospettive future.
commenta
Leggi tutto...Passeggiavo con le mani in tasca, volgendo il capo ora da un lato ora dall’altro: «Che tragedia!», sussurravo. Arbusti alti come siepi, vetri rotti, pilastri spezzati, facce spaventate dipinte sui massi, tutt’intorno letame di ovini. «Non venivo qui da tredici anni». Un luogo fantasma, buono per girarci film surreali o videoclip angoscianti: sono rimasti solo i ruderi di legno marcio, immersi nel verde e deteriorati.
commenta
Leggi tutto...Partendo da Pulsano, in provincia di Taranto il Movimento “NON UNA DI MENO” prosegue il suo cammino nella città dei due Mari per rivendicare il diritto delle donne ad avere una vita libera, lontana da ogni immagine stereotipata che la società le offre; e soprattutto lontana da ogni violenza.
commenta

Tennis: CT Galatina vs ASD Tennis Club Vomero

Archivio video
live menu 800x
game store gif v3

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...