LA NETIQUETTE (il comportamento da usare)

Il sito inondazioni ha come filosofia quello di favorire ed incentivare l'incontro, l'interazione, lo scambio, tra i naviganti del web. Sul sito inondazioni è possibile intervenire con commenti e dibattere sugli articoli, è estesa la possibilità anche agli anonimi.

I visitatori, sono invitati (ma non obbligati) ad indicare, attraverso la finestra dei commenti, eventualmente, l'indirizzo e-mail, sì da agevolare futuri contatti anche a scopo di collaborazione.

Tendenzialmente e, salvo comportamenti incivili o incursioni da parte di disturbatori, la moderazione dei commenti sarà attuata posteriormente alla loro pubblicazione.
Pertanto, si sconsiglia di alimentare forme di flame war (rissa virtuale), rispondendo alle provocazioni, poiché, la rimozione dei commenti incivili e/o provocatori, comporterà automaticamente, la cancellazione delle relative risposte, ancorché espresse in forma cortese ed educata.

Eventuali conflitti di opinione e/o diatribe personali tra utenti, membri e commentatori, dovranno essere risolte esclusivamente al di fuori di questo contesto, mediante contatti privati.

Non è consentita la pubblicazione di numeri di telefono o di dati personali.

La redazione di inondazioni, si riserva in ogni caso il diritto di rimuovere senza preavviso, gli interventi inutili, volgari, offensivi diffamatori o provocatori.
Saranno in ogni caso rimossi commenti che, non essendo pertinenti con l'argomento trattato, configurino spamming. Privacy Policy I marchi e nomi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Gli autori declinano ogni responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che inondazioni fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità; né la riproduzione di articoli altrui sottintende la condivisione delle opinioni espresse dagli autori medesimi. Le foto presenti su inondazioni sono state in gran parte autoprodotte, altre prese da internet, e quindi di pubblico dominio; ove possibile ne viene citata la fonte.

Edizone 2017 del Festival Canoro Centro DI RE

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...