img 0942Nella città del vino, la serata di venerdì 10 novembre, è stata presentata dagli amministratori avv. Chiara Caniglia e dall’avv. Dario Macripò. Il prof. Cosimo Rodia ha attraversato il diario sia nella sua valenza umana sia in quella letteraria; l’autrice ha offerto la sua testimonianza toccante del deserto attraversato ed ha lasciato parole di speranza e di resilienza a tutte le donne. Sono intervenute la psicologa Rosanna Duggento e la nutrizionista Alessia Andrisano, entrambe hanno sottolineato che bisogna fortificare lo spirito e rendere migliore l’alimentazione per tenere lontana la malattia.

Nella città delle ceramiche si è ripetuta la manifestazione sabato 11 novembre, presso l’associazione UTOPIA davanti ad un pubblico adulto e commosso. Ha introdotto il presidente, il dott. Ciro Petrarulo, ed hanno letto brani del volume Gabriella Rodia e Maria Chiara Petrarulo. Ne è seguito un dibattito prolungato e fortemente partecipato.

"Solitudine" , il Trailer

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...