pippostudioUna notizia inaspettata, che lascia immobili e increduli, è giunta in questi minuti nella nostra redazione. Questo pomeriggio è venuto a mancare un carissimo amico di tanti galatinesi e non solo. Giuseppe Levanto, Pippo, come tutti noi lo amavamo chiamare, non è più tra noi. Conosciutissimo per la sua voce radiofonica, che ha attraversato l’etere radiofonico per alcuni decenni, ha smesso di tenerci compagnia. Lo ricordiamo tutti prima con Radio Daisy International e poi con Radio Sole, dove sono fermi tantissimi ricordi.

Tempi trascorsi in allegria e spensieratezza, ed è così che vogliamo ricordare il nostro Pippo, grande amico e compagno di mille avventure. Lo vediamo ancora dietro la consolle della radio, a mettere dischi e a divertirci con le sue mille battute.

Pippo resterai sempre insieme a noi, tu ci hai seguito e aiutato, ancora ragazzi che volevamo e vogliamo fare radio. Ti dedichiamo un pensiero e la migliore musica, che tu continuerai ascolterai da lassù!

 La redazione di Inondazioni.it, Reteotto Radio Happy Days e il Galatino esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

Istituto Comprensivo Polo 2 di Galatina Sede di Noha "Incontri su Salute e Sicurezza"

Archivio video

Nuovi sapori col gusto della tradizione, e da oggi anche comodamente a casa tua

pizzicheria pastiadomicilio webEtnica, molecolare, fusion, fingerfood, streetfood, trashcooking etc.. : anche l’arte culinaria segue tendenze e mode che di anno in anno si rinnovano e moltiplicano. Leggi tutto...